BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, la recensione di Maria Francesca Genovese – Babboleo

BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, la recensione di Maria Francesca Genovese

Condividi questo Post

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Recensione è a cura di Maria Francesca genovese

Critica cinematografica anche per carta stampata e internet, è docente di materie letterarie nella scuola superiore. Ha pubblicato il primo libro dedicato a Sofia Coppola, seguito da una recente edizione speciale. Attivamente impegnata nella didattica del cinema, è relatrice in conferenze e dibattiti sulla Settima Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: torna “Che Festival”

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena. Come sempre si accede non pagando un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!