Aldo Ascolese e ‘Venere in pelliccia’. Doppio appuntamento nel weekend al Teatro Govi – Babboleo

Aldo Ascolese e ‘Venere in pelliccia’. Doppio appuntamento nel weekend al Teatro Govi

Condividi questo Post

Dopo la kermesse di riapertura prende il via la nuova stagione del Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova-Bolzaneto con un ricco cartellone di spettacoli tra musica e prosa, con ampi spazi dedicati a teatro dialettale, spettacoli per famiglie, danza, musical sino all’opera lirica. Venerdì 7 ottobre alle ore 21:00 il Teatro Govi ospiterà il concerto di Aldo Ascolese, uno dei più accreditati e credibili cantori dell’opera di Fabrizio De Andrè, protagonista dello spettacolo ‘Da Faber al Cielo’.

Sabato 8 ottobre alle ore 21:00 la compagnia Baroni Rampanti porterà lo spettacolo ‘Venere in pelliccia’, rilettura contemporanea del celebre romanzo di Leopold von Sacher-Masoch scritto nel 1870. E’ la la storia di un aristocratico galiziano che stipula un bizzarro contrato con una nobildonna rimasta
vedova: lui sarà il suo schiavo. Un testo visionario, che per la prima volta in letteratura, tocca i temi di libertà, emancipazione femminile e dominio della donna sul maschio.


Info & Ticketing
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707
biglietteria@teatrogovi.it
www.teatrogovi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo