Due notti di…Blancomania all’Arena del Mare con Goa Boa 2022 – Babboleo

Due notti di…Blancomania all’Arena del Mare con Goa Boa 2022

Condividi questo Post

L’attesa è finalmente terminata e, dopo il doloroso rinvio del concerto di giugno che avrebbe inaugurato il suo primo tour italiano, Blanco sbarca a Genova al Goa Boa Festival per un doppio concerto lunedì 12 e martedì 13 settembre all’Arena del Mare del Porto Antico.

Doppio appuntamento sold out che porterà per due serate migliaia di spettatori festanti per l’arrivo del cantante bresciano, protagonista assoluto della scena musicale italiana contemporanea. Un’ascesa folgorante che ha visto nel giro di poco più di un anno Blanco fare incetta di numeri uno in vetta alle classifiche sino alla clamorosa vittoria al Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood.

Il trionfo si è quindi trasferito sui palchi dei concerti, dove Blanco con Blu Celeste Tour ha dato vita ad una serie di entusiasmanti esibizioni live costantemente all’insegna del tutto esaurito. Ed ora le due notti genovesi, ciliegina sulla torta di un’estate indimenticabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo