Finalmente…’Comincium’! Il ritorno genovese di Ale e Franz. Il saluto a Radio Babboleo – Babboleo

Finalmente…’Comincium’! Il ritorno genovese di Ale e Franz. Il saluto a Radio Babboleo

Condividi questo Post

Voglia di ripartire e di tornare a condividere con il pubblico quel sorriso, quella risata che tanto servono in tempi difficili. Ale e Franz, Alessandro Besentini e Francesco Villa, tornano sui palcoscenici italiani con lo spettacolo Comincium, due ore di irrefrenabile comicità tra gag, panchine e personaggi surreali.

Comincium va in scena venerdì 7 e sabato 8 aprile al Politeama Genovese, ecco l’invito di Ale e Franz al pubblico di Radio Babboleo

Eccoci qui… Sembra passato un secolo. I ricordi del sipario che si apre, i fari che si accendono, i vostri sorrisi, gli applausi. Il teatro. Sembra passato un secolo. Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire.
Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti.
Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza.
E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità.
Comincium! … perché ci siete mancati tanto
Ale e Franz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo