A Bogliasco la “Waterpolo Women’s Cup”, triangolare per la Giornata della Donna – Babboleo

A Bogliasco la “Waterpolo Women’s Cup”, triangolare per la Giornata della Donna

Condividi questo Post

Domani, 8 Marzo 2022, in occasione della Giornata internazionale della Donna la piscina Vassallo di Bogliasco farà da palcoscenico per la “Waterpolo Women’s Cup – Trofeo Netafim”. Dalle ore 16 le prime squadre femminili della pallanuoto ligure Bogliasco 1951, U.S. Luca Locatelli Genova e Rapallo PN si sfideranno in un triangolare d’eccellenza.

Il torneo che vedrà impegnate in acqua le squadre liguri è solo una delle diverse iniziative volute e organizzate da Bogliasco 1951, Netafim Italia e Lions Club Golfo Paradiso con il patrocinio del Comune di Bogliasco per l’International Women’s Day.

“Siamo orgogliosi di contribuire alla realizzazione di questo evento – commenta l’amministratore delegato di Netafim Stefano Ballerini – in cui determinazione e impegno daranno vita a un prezioso momento di condivisione e spettacolo sportivo, con azioni concrete per dare luce alle eccellenze del territorio”.

Questa invece le dichiarazioni del presidente del Bogliasco Simone Canepa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo