Calcio virtuale, domenica le finali eSports della FIGC ligure – Babboleo

Calcio virtuale, domenica le finali eSports della FIGC ligure

Condividi questo Post

Si terranno domenica le finali del campionato virtuale di FIFA 22, organizzato dal C.R. Liguria della FIGC. Le 8 squadre partecipanti (Borgo Incrociati, Forza & Coraggio, Dinamo Santiago, Atletico Genova, San Teodoro Ketzmaja, Athletic Club Albaro, Priaruggia G.Mora e Calcio Nave) si sfideranno con la formula ad eliminazione diretta. Alle 21 inizieranno i quarti di finale, la finale è prevista intorno alle 22.

La modalità di gioco scelta dalla FIGC ligure, che già l’anno scorso aveva riscosso un grande successo, è quella “Pro Club”: non si gioca da soli, ma ogni società dilettantistica deve comporre un team, composto da almeno 7 giocatori su 11. Ogni ragazzo comanda un solo giocatore. Per vincere, insomma, serve un vero e proprio lavoro di squadra. La console, ovviamente, è la Play Station 4.

L’anno scorso a trionfare furono i ragazzi del Ventimiglia, premiato al West Beach di Multedo. Tra meno di 48 ore si scoprirà chi sarà il nuovo campione in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo