Europei Kids di Taekwondo, un argento e un bronzo per due atleti genovesi – Babboleo

Europei Kids di Taekwondo, un argento e un bronzo per due atleti genovesi

Condividi questo Post

Grande gioia per la Scuola Taekwondo Genova e per la Liguria sportiva, dopo la vittoria di due medaglie agli Europei Kids a Tallinn, in Estonia.

La Scuola del maestro genovese Pietro Fugazza piazza due atleti sul podio, rispettivamente Virginia Lampis, che porta a casa un bronzo, e il figlio d’arte Emanuele Fugazza, che vince l’argento e si laurea vice campione europeo.

Virginia, dopo aver battuto l’atleta lituana ai quarti, si è arresa in finale contro la croata Petra Uglesic. Emanuele ha battuto in semifinale l’avversario bielorusso e ha perso la finale contro l’ucraino Mykhailo Kopiekin.

“L’oro è sempre la medaglia più ambita” commenta il maestro Fugazza “ma la nostra scuola ritorna a Genova con due preziose medaglie. Complimenti ai nostri ragazzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo