Fabio Quagliarella inserito da FIFA tra i più grandi capitani del calcio mondiale – Babboleo

Fabio Quagliarella inserito da FIFA tra i più grandi capitani del calcio mondiale

Condividi questo Post

In questi giorni FIFA 22, il più noto videogame di calcio al mondo prodotto da EA Sports, ha lanciato una nuova serie di carte speciali per la modalità Ultimate Team. Si chiama ‘FUT Captains‘ ed è fondamentalmente una celebrazione dei più grandi capitani del calcio mondiale, sia passati che presenti.

Tra questi c’è anche l’attaccante e capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella. Il numero 27 blucerchiato ha ricevuto questa mattina, a Bogliasco, una riproduzione fisica della carta virtuale elaborata da EA Sports. Il ‘valore’ complessivo di Quagliarella è altissimo, 92: una carta imperdibile per tutti i tifosi blucerchiati amanti di FIFA.

“Al nostro capitano è arrivata una card FUT FIFA22 davvero speciale” scrive la Sampdoria su Twitter. “Un riconoscimento alla carriera per Quagliarella, scelto tra le icone del calcio mondiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo