Festa dello Sport 2024: dal 24 al 26 maggio, il villaggio sportivo più grande d’Italia al Porto Antico di Genova – Babboleo

Festa dello Sport 2024: dal 24 al 26 maggio, il villaggio sportivo più grande d’Italia al Porto Antico di Genova

Condividi questo Post

Manca sempre meno alla Festa dello Sport, dal 24 al 26 maggio 2024 al Porto Antico di Genova, un evento che ogni anno raccoglie migliaia di persone. Tre giornate di festa nel più grande villaggio sportivo d’Italia. La Festa dello Sport è l’evento che promuove lo sport e i suoi valori fondamentali a Genova e in Liguria. Quello del 2024, anno in cui Genova sarà Capitale europea dello sport, è un compleanno speciale. La Festa dello Sport compie 20 anni e il progetto Stelle nello Sport celebra 25 anni di impegno nella promozione dello sport e dei suoi valori tra i giovani.

“Quest’anno in occasione di Genova Capitale Europea dello Sport, questa manifestazione che diventa sempre più partecipata, più amata ogni anno organizzata da Porto Antico di Genova e da Stelle nello Sport, si presenta ancora più grande – ha dichiarato Luisella Tealdi, responsabile eventi del Porto Antico. Per i 20 anni della Festa dello Sport, ci saranno ben 132 attività. Abbiamo dovuto ampliare gli spazi e le giornate, perché ci saranno anche due gustose anteprime giovedì 23 maggio”.

L’intervista integrale a Luisella Tealdi, responsabile eventi del Porto Antico di Genova, su Radio Babboleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo