Fuori il DocuFilm per festeggiare i 25 anni di Stelle nello Sport – Babboleo

Fuori il DocuFilm per festeggiare i 25 anni di Stelle nello Sport

Condividi questo Post

Un DocuFilm per celebrare 1/4 di secolo di Stelle nello Sport, progetto che promuove i valori e la cultura dello sport a Genova e in Liguria. DocuFilm che racconta lo straordinario percorso attraverso le testimonianze di campioni e dirigenti sportivi.

Il video, realizzato da Alwidow Productions per la regia di Alberto Maria Vedova, è stato curato da Michele Corti, Marco Callai e Cristina Cambi con interventi di Marco Barbagelata, Francesco Bocciardo, Laila Boldini, Paola Fraschini, Cinzia Garibaldi, Franco Henriquet, Antonio Micillo, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Silvia Salis, Edoardo Stochino e Luisella Tealdi.

Aneddoti, immagini d’epoca e imprese fanno da sfondo al percorso di stelle nello Sport raccontato in diverse location che hanno segnato questi 25 anni: dall’ex Dixieland al Porto Antico, passando per lo stadio Luigi Ferraris e il Teatro Carlo Felice, ma anche l’Hospice della Gigi Ghirotti, i Giardini Govi, MySport Village Sciorba e l’Istituto Comprensivo Oregina.

Le parole di Michele Corti, ideatore del progetto Stelle nello Sport, ai microfoni di Radio Babboleo:

Il DocuFilm per i 25 anni di Stelle nello Sport:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo