L’ex internazionale Andrea De Marco sul rigore per l’Inter contro il Genoa:”Nessun penalty, bravo il Var nel mandare l’arbitro a rivedere le immagini, ma Ayroldi commette un errore grave” – Babboleo

L’ex internazionale Andrea De Marco sul rigore per l’Inter contro il Genoa:”Nessun penalty, bravo il Var nel mandare l’arbitro a rivedere le immagini, ma Ayroldi commette un errore grave”

Condividi questo Post

Inter-Genoa, le polemiche non si placano il giorno dopo. Al Grifone resta la bella prestazione, ma anche il rammarico non solo per essere uscito sconfitto per 2-1, ma anche per l’assegnazione da parte dell’arbitro Ayroldi del rigore che ha permesso all’Inter di andare sul provvisorio 2-0.
Del penalty oggi si parla molto in Italia, anche per il fatto che la vittoria dell’Inter di fatto chiude la corsa allo scudetto.
Ma il rigore non doveva essere assegnato. A stupire è anche il fatto che Ayroldi sia stato mandato dal Var a rivedere le immagini, ma sia rimasto della sua idea.
Ne abbiamo parlato su Radio Babboleo con Andrea De Marco, ex arbitro internazionale, ligure, oggi commentatore tv:”Rigore da non concedere, bravo il Var a mandare Ayroldi al Var: il fatto che l’arbitro sia rimasto delle sua idea è un errore grave. L’aiuto del Var? Sì per certi episodi oggettivi, sugli altri interventi soggettivi bisogna cercare una uniformità di giudizio che a volte non c’è”.
Ascolta qui tutta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo