Liguria senza Giro, ma tornano le classiche di primavera. Al Laigueglia c’è Nibali – Babboleo

Liguria senza Giro, ma tornano le classiche di primavera. Al Laigueglia c’è Nibali

Condividi questo Post

Ancora una volta la Liguria non compare nel radar del Giro d’Italia, che nell’edizione 2021 toccherà tutte le regioni del nord e centro Italia eccetto la nostra, per il rammarico dei tantissimi appassionati liguri di ciclismo.

Si svolgeranno invece regolarmente le due grandi classiche liguri di Primavera, il Trofeo Laigueglia e la Milano-Sanremo.

Mercoledì 3 marzo si correrà  il Trofeo Laigueglia 2021. La corsa si svilupperà su un percorso impegnativo di 203 chilometri con partenza e arrivo a Laigueglia, Confermata la presenza di Vincenzo Nibali ed altri protagonisti del ciclismo internazionale come Egan Bernal, Nairo Quintana, Bauke Mollema, Thibaut Pinot, Lluis Mas e Michal Kwiatkowski. 

Sabato 20 marzo si correrà la 112a edizione della Milano-Sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo