Pollo nella pasta al pesto, il piatto di Dumfries fa inorridire i liguri – Babboleo

Pollo nella pasta al pesto, il piatto di Dumfries fa inorridire i liguri

Condividi questo Post

Denzel Dumfries, terzino olandese dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a UefaTV in cui ha rivelato il suo rapporto con il cibo italiano, a pochi mesi dal suo arrivo in Italia (i nerazzurri hanno acquistato il suo cartellino durante il calciomercato estivo).

Le abitudini alimentari di Dumfries hanno fatto storcere il naso a tutti i liguri, ma anche allo staff e ai compagni di squadra dell’Inter. “Due settimane fa – spiega – erano molto arrabbiati con me perché avevo aggiunto del pollo alla mia pasta con pesto. Per loro era un insulto alla pasta. Ho capito che non devo farlo più”.

Fino ad ora pensavamo di averle viste tutte: il formaggio nella pasta alle vongole, la focaccia trattata come ‘pizza bianca’, perfino la maionese nei ravioli col tocco. Ma il pollo nella pasta al pesto, in effetti, ci mancava. Chissà che tra due settimane, quando l’Inter giocherà a Genova, Dumfries non verrà fischiato dal pubblico di casa per aver profanato uno dei piatti sacri della tradizione genovese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo