Sampdoria, gli americani molto più che un’idea. La prossima settimana… – Babboleo

Sampdoria, gli americani molto più che un’idea. La prossima settimana…

Foto: sampdoria.it

Condividi questo Post

Alla telenovela legata all’acquisto della Sampdoria si aggiunge un nuovo episodio, che potrebbe però rivelarsi decisivo per arrivare ad un lieto fine. In queste ore diversi quotidiani e testate online hanno riportato dell’interesse a rilevare il club da parte di un gruppo di investitori americani, tra i quali ci sarebbe anche l’ex presidente della Roma, James Pallotta. Tra le persone chiave ci sarebbe anche il suo braccio destro ed ex dirigente giallorosso, Franco Baldini.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si tratterebbe di ben più che un’indiscrezione: nel corso della prossima settimana, addirittura, il gruppo potrebbe indire una conferenza stampa (o diffondere un comunicato) per rendere noto il suo interesse. La smentita del trustee Gianluca Vidal, in questo senso, non deve stupire: al momento, infatti, i contatti non sarebbero ancora stati avviati. Presto, però, il gruppo potrebbe uscire allo scoperto: per ora, dagli USA arriva un secco “no comment”. Ma sembra che il prestigio del club, l’attaccamento dei tifosi (soprattutto in un momento così complicato) e possibili sviluppi legati alla costruzione di un nuovo stadio abbiano spinto i possibili acquirenti a fare un passo in avanti. L’impossibilità di realizzare uno stadio di proprietà a Roma, tra l’altro, fu uno dei motivi che spinsero Pallotta ad abbandonare la Capitale. E nel cassetto dell’ex presidente blucerchiato Edoardo Garrone c’era un progetto milionario per uno stadio di proprietà a Sestri Ponente. Solo coincidenze. Forse… Di sicuro, nei prossimi giorni sono attese importanti novità per il futuro della Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo