Terminata a Santa Margherita la due giorni di regate che apre il campionato regionale Hansa 303. Sabato si sono disputate tre prove utilizzando la barca in singolo, con vento attorno ai 15 nodi, poi sceso fino a 5 per l’ultima prova. Domenica con le barche in doppio e 8 equipaggi, si sono disputate 2 prove con vento leggero da sud-est. Ottimo test per la struttura della LNI di S. Margherita alle prese per la prima volta con questa classe e con gli atleti del parasailing.
Sabato ha dominato l’atleta locale Laura D’Alì, seguita dal Sammargheritese Mario Marengo e da Giulio Cecconi della LNI di Genova Sestri Ponente. Domenica dominio assoluto di Eleonora Ferroni e Umberto Verna della LNI di Chiavari, seguita da Laura D’Alì e Tomas Magliocco della locale sezione LNI e terzi Enrico Carrea e Giacomo Gini della Lega Navale di Sestri Ponente. La premiazione si è tenuta assieme alla tradizionale raviolata. Appuntamento a Santa Margherita il 15 Aprile con il Trofeo del Tigullio classe Optimist.

Interviste
Nuovo dossier per la sicurezza di ORSA Tpl Genova
Sono sempre più frequenti gli episodi di violenza, rapine e scontri nei pressi delle fermate degli autobus o all’interno dei mezzi, l’utilizzo dei sistemi di