Termina a Santa Margherita il weekend che apre il campionato regionale Hansa 303 – Babboleo

Termina a Santa Margherita il weekend che apre il campionato regionale Hansa 303

Condividi questo Post

Terminata a Santa Margherita la due giorni di regate che apre il campionato regionale Hansa 303. Sabato si sono disputate tre prove utilizzando la barca in singolo, con vento attorno ai 15 nodi, poi sceso fino a 5 per l’ultima prova. Domenica con le barche in doppio e 8 equipaggi, si sono disputate 2 prove con vento leggero da sud-est. Ottimo test per la struttura della LNI di S. Margherita alle prese per la prima volta con questa classe e con gli atleti del parasailing.
Sabato ha dominato l’atleta locale Laura D’Alì, seguita dal Sammargheritese Mario Marengo e da Giulio Cecconi della LNI di Genova Sestri Ponente. Domenica dominio assoluto di Eleonora Ferroni e Umberto Verna della LNI di Chiavari, seguita da Laura D’Alì e Tomas Magliocco della locale sezione LNI e terzi Enrico Carrea e Giacomo Gini della Lega Navale di Sestri Ponente. La premiazione si è tenuta assieme alla tradizionale raviolata. Appuntamento a Santa Margherita il 15 Aprile con il Trofeo del Tigullio classe Optimist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo