‘Da madre a madre’ e ‘Cara Medea’, alla Tosse l’8 marzo che guarda nel cuore delle donne – Babboleo

‘Da madre a madre’ e ‘Cara Medea’, alla Tosse l’8 marzo che guarda nel cuore delle donne

Condividi questo Post

Un viaggio toccante ed appassionato nella maternità e nel femminile è il filo conduttore del doppio evento proposto dal Teatro della Tosse in occasione della ricorrenza dell’8 marzo.

La sala Dino Campana ospita lo spettacolo DA MADRE A MADRE di e con Irene Lamponi, Bintou Ouattara e Carla Peirolero: un imminente matrimonio ‘misto’ è l’incipit di uno spettacolo che intreccia esperienze, ricordi, geografie diverse in una prospettiva di solidarietà e vicinanza tra popoli. La pièce sarà proposta martedì 8 marzo alle ore 20.30 e mercoledì 9 marzo alle 17.00.

Carla Peirolero presenta ‘Da madre a madre’ a Babboleo.it

Sempre nella giornata dell’8 marzo, prima della prima di Da madre a madre, nel foyer della sala Aldo Trionfo andrà in scena CARA MEDEA, di Antonio Tarantino, monologo ideato e interpretato da Fiammetta Bellone, in scena alle ore 19, con una durata di circa 25 minuti.

La presentazione di Fiammetta Bellone a Babboleo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo