Francesco Piccolo, Pif e la trascurabile (IN)felicità al Politeama Genovese – Babboleo

Francesco Piccolo, Pif e la trascurabile (IN)felicità al Politeama Genovese

Condividi questo Post

Ridere dei momenti di tristezza è un controsenso di quelli che possono cambiarti la giornata. Eppure, a saperli prendere, i contrattempi, gli accidenti, i lancinanti dolori momentanei, spesso risultano assolutamente esilaranti. Purché siano di entità trascurabile e vissuti con allegria, appartengono di diritto alla gioia di vivere”

Francesco Piccolo e Pif – già protagonista del film ‘Momenti di trascurabile felicità’ – tornano nuovamente sul palco con Momenti di trascurabile (IN)felicità in scena domenica 27 febbraio al Politeama Genovese. Lo spettacolo è un collage di pillole tratte dai due Momenti a cui quest’anno si è aggiunto Momenti trascurabili vol. 3

Ecco l’invito di Francesco Piccolo al pubblico di Radio Babboleo e Babboleo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo