Spettacoli, a Genova prosegue la rassegna del Teatro Necessario – Babboleo

Spettacoli, a Genova prosegue la rassegna del Teatro Necessario

Condividi questo Post

Prosegue, con un buon riscontro di pubblico, la quarta rassegna di musica e teatro civile organizzata dal Teatro Necessario, laboratorio di integrazione sociale e lavorativo dedicato ai detenuti.

li spettacoli si svolgeranno nella casa circondariale di Marassi a Genova con due eventi che daranno il via alla stagione nel mese di aprile, “Delirio di una notte d’estate” e “Geppetto & Geppetto”.

Dopo la prima parte della rassegna dedicata alla musica, “Note d’autunno”, partita il 23 ottobre con ‘Come suona il caos’ e terminata con ‘A Christmas Welcome’ l’11 dicembre, è ora in corso la rassegna primaverile (“Parole di Primavera, per l’appunto), dedicata al teatro.

I primi spettacoli, ‘Delirio di una notte d’estate’ e ‘Geppetto & Geppetto’, sono in archivio: ora tocca a ‘Dialogo’, questa sera al Teatro dell’Arca. Il tempo per prenotarsi a questo spettacolo è esaurito, ma restano disponibili i biglietti per i quattro spettacoli successivi. Con una novità: ‘Ballarini’, ‘Un Bes -Antonio Ligabue’ e ‘Banana Split’ sono confermati, mentre lo spettacolo “Showtime”, di Igor Chierici e Luca Cicolella, sostituirà “Oceano mare e la zattera della Medusa”. Showtime sarà al Teatro dell’Arca nei giorni martedì 31 maggio e mercoledì 01 giugno alle ore 20.30.

Maggiori info su www.teatronecessariogenova.org

Qui sotto la Rassegna integrale della stagione 2021/22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo