‘Vita nei Boschi’ e ‘Bacci Musso u cunta L’Inferno’, Petruzzelli e Pirovano protagonisti del week-end teatrale – Babboleo

‘Vita nei Boschi’ e ‘Bacci Musso u cunta L’Inferno’, Petruzzelli e Pirovano protagonisti del week-end teatrale

Condividi questo Post

Il regista, autore e attore Pino Petruzzelli è protagonista insieme a Mauro Pirovano della doppia proposta in cartellone al Teatro della Tosse e al Teatro del Ponente di Voltri dove si rialza finalmente il sipario.

Venerdì 18 e sabato 19 febbraio sul palcoscenico di Sant’Agostino Petruzzelli porterà in scena ‘Vita nei boschi’, una pièce in cui racconta il suo anno sabbatico trascorso in mezzo alla natura e ispirato al libro “Walden ovvero vita nei boschi”.

Domenica 20 febbraio si riaccendono i riflettori al Teatro del Ponente con la sperimentazione di un orario inedito e particolarmente interessante per il pubblico, andrà infatti in scena alle 18 lo spettacolo “Bacci Musso u cunta L’inferno”, scritto e diretto da Petruzzelli e interpretato da Mauro Pirovano, un omaggio scherzoso in dialetto genovese a Dante Alighieri di cui viene ripercorsa la Prima Cantica della Divina Commedia.

Pino Petruzzelli presenta i due spettacoli a Babboleo.it

1 commento su “‘Vita nei Boschi’ e ‘Bacci Musso u cunta L’Inferno’, Petruzzelli e Pirovano protagonisti del week-end teatrale”

  1. Mariateresa Baselica

    Trovo ottima l’idea dello spettacolo alle 18 al Teatro del Ponente e ho già peenotato i biglietti per il 20/2. Spero che prossimente ci sia la pissibilita di vedere anche Walden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo