Il regista, autore e attore Pino Petruzzelli è protagonista insieme a Mauro Pirovano della doppia proposta in cartellone al Teatro della Tosse e al Teatro del Ponente di Voltri dove si rialza finalmente il sipario.
Venerdì 18 e sabato 19 febbraio sul palcoscenico di Sant’Agostino Petruzzelli porterà in scena ‘Vita nei boschi’, una pièce in cui racconta il suo anno sabbatico trascorso in mezzo alla natura e ispirato al libro “Walden ovvero vita nei boschi”.
Domenica 20 febbraio si riaccendono i riflettori al Teatro del Ponente con la sperimentazione di un orario inedito e particolarmente interessante per il pubblico, andrà infatti in scena alle 18 lo spettacolo “Bacci Musso u cunta L’inferno”, scritto e diretto da Petruzzelli e interpretato da Mauro Pirovano, un omaggio scherzoso in dialetto genovese a Dante Alighieri di cui viene ripercorsa la Prima Cantica della Divina Commedia.
Pino Petruzzelli presenta i due spettacoli a Babboleo.it
1 commento su “‘Vita nei Boschi’ e ‘Bacci Musso u cunta L’Inferno’, Petruzzelli e Pirovano protagonisti del week-end teatrale”
Trovo ottima l’idea dello spettacolo alle 18 al Teatro del Ponente e ho già peenotato i biglietti per il 20/2. Spero che prossimente ci sia la pissibilita di vedere anche Walden