Associazione Anfossi: inizia la stagione autunnale …in Jeans – Babboleo

Associazione Anfossi: inizia la stagione autunnale …in Jeans

Condividi questo Post

Si parte con la nuova programmazione autunnale dell’Associazione Anfossi, dall’8 ottobre a dicembre 2023, ricca di stimoli e novità musicali.

Un programma che permette un viaggio musicale dagli anni nostri a ritroso nel tempo, in bellissime sedi museali e chiese e in occasione di eventi importanti, tra i quali i Rolli Days di ottobre e il Festival della Scienza 2023.

E domenica 8 ottobre la data d’inizio e avverrà…in Jeans!Alle ore 18 all’Auditorium del Galata, Museo del Mare, Calata Ansaldo De Mari; uno spettacolo unico, inserito nella programmazione di GenovaJeans https://genovajeans.it: THEATRE PIECE di JOHN CAGE Spettacolo interattivoRegista e attore per un giorno Patchwork&Performance 
Uno spettacolo per attori e pubblico presente, con i bravissimi performers Dario Buccino, Giulia Gaudenzi e Francesca Pinna e il nostro pubblico. Lo spettacolo scritto da John Cage nel 1960, dimostra di essere ancora fresco e attualissimo, perche’ costruito e animato anche dal pubblico come un patchwork di eventi, senza sapere in anticipo di cosa si trattera’.

Ai microfoni di Radio Babboleo Carla Magnan, presidente dell’Associazione Anfossi ci ha anticipato qualcosa sull’evento dell’8 ottobre e sul programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo