Expo Fontanabuona dal 25 al 28 agosto, Ferrara (Gal Genovese): “Qui peculiarità e potenzialità del territorio” – Babboleo

Expo Fontanabuona dal 25 al 28 agosto, Ferrara (Gal Genovese): “Qui peculiarità e potenzialità del territorio”

Condividi questo Post

Tutto pronto per l’Expo Fontanabuona Tigullio, a San Colombano Certenoli, che torna finalmente in presenza dal 25 al 28 agosto: alla fiera dedicata all’artigianato e alle eccellenze locali ci saranno stand gastronomici, street food e oltre 40 tra espositori, mercatini e mostre. Rimane la vetrina digitale utilizzata nelle ultime due edizioni, che servirà per promuovere gli eventi e le diverse iniziative. Tra le novità, spiega la presidente del Gal genovese, Alessandra Ferrara, ci sarà anche lo street food. “Dalle 15 alle 23” spiega a Babboleo News “gli stand proporranno assaggi tipici del nostro territorio. Sarà possibile consumarli in appositi spazi, all’interno e all’esterno dei nostri stand”.

Un calendario ricco di appuntamenti (tra cui anche un concorso gastronomico) consultabili sulla pagina Facebook dell’Expo. “Siamo molto soddisfatti” prosegue Ferrara. “La risposta del territorio e delle aziende è stata davvero significativa. All’Expo saranno messe in mostra tutte le peculiarità e le potenzialità della Val Fontanabuona”.

L’intervista completa a Alessandra Ferrara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo