IN RIVIERA IL ‘GUIDATORE DESIGNATO’ SOBRIO GRATIS NEI LOCALI PER PREVENIRE INCIDENTI SABATO SERA – Babboleo

IN RIVIERA IL ‘GUIDATORE DESIGNATO’ SOBRIO GRATIS NEI LOCALI PER PREVENIRE INCIDENTI SABATO SERA

alcol, aperitivo, happy hour-2769175.jpg

Condividi questo Post

Potrà entrare gratis nei locali da ballo di tutta la provincia di Imperia, salvo rimanere sobrio e consumare solo drink analcolici che gli verranno forniti gratuitamente, con l’impegno a preservare la sicurezza, sottoporsi ad un test di controllo all’uscita della discoteca e riportare a casa gli amici in sicurezza.

In vista dell’estate nasce nella provincia di Imperia la figura del ‘guidatore designato‘ che si occuperà proprio di riportare a casa gli amici sani e salvi contribuendo a prevenire gli incidenti del sabato sera, in particolare nel periodo estivo con la maggiore frequentazione della riviera. E’ l’idea nata dalla collaborazione tra Prefettura e Confcommercio, con il Silb – sindacato italiano locali da ballo – di cui abbiamo parlato con il referente provinciale, Tommaso Osella. Ascolta l’intervista completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo