Sabato 25 e domenica 26 settembre torna la Festa dello sport al Porto Antico: 60 discipline da provare – Babboleo

Sabato 25 e domenica 26 settembre torna la Festa dello sport al Porto Antico: 60 discipline da provare

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Si è tenuta oggi, 22 settembre (ndr), la conferenza stampa per la presentazione della Festa dello Sport che si terrà Al Porto Antico questo weekend.

Sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, sportivi di tutte le età, bambini, adulti e curiosi potranno cimentarsi nelle discipline sportive e nelle attività più svariate, in quanto il Porto Antico diventerà un grande villaggio olimpico. Sarà necessario rispettare le norme sanitarie in vigore per le attività all’aperto e il distanziamento, indossare sempre la mascherina e, a partire dai 12 anni, esibire il Green Pass ogni volta che verrà richiesto.

Ecco un’anteprima delle due giornate Mauro Ferrando, presidente di Porto Antico S.p.a.

Come sempre la Festa sarà inclusiva e rivolta agli sportivi di tutte le abilità: lo sport è per tutti e ognuno deve avere le giuste opportunità per esprimersi attraverso lo sport: in questa direzione va il progetto Jet Sky Therapy, Sportability promosso da Stelle nello Sport con il supporto di Regione Liguria. In questo caso si può parlare di successo ancora prima di iniziare in quanto i posti per il Jet Sky Therapy di sabato sono già esauriti, mentre ne sono rimasti pochi per la giornata di domenica.

“L’importante è provare, praticare, e quindi acquisire quelle capacità, competenze, quell’etica e quello stile di vita che ci portano ad essere migliori“. afferma Vittorio Ottonello, presidente onorario CONI Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo