Verso la Mezza di Genova, i consigli dell’esperto per i neofiti del running – Babboleo

Verso la Mezza di Genova, i consigli dell’esperto per i neofiti del running

Condividi questo Post

Meno di un mese al ritorno della Mezza di Genova, edizione che quest’anno compie 18 anni e si prepara ad un nuovo record di iscritti tra podisti e amanti del mondo della corsa che si misureranno il 14 aprile con i tre tracciati classici, la Mezza Maratona da 21 km, la Corri Genova da 13 km e la Family Run da 3 km. Il Gruppo Babboleo sarà media partner e vi accompagnerà durante tutto il corso della gara podistica per le strade del capoluogo ligure.

E in queste settimane che precedono l’evento abbiamo chiesto qualche consiglio qualificato a chi per mestiere si occupa di formare i corridori, professionisti o neofiti.

“Molte persone hanno piacere di ritrovare un gesto naturale come la corsa, si può iniziare proprio da zero per piacere e per stare meglio e a qualunque età”, racconta il personal trainer genovese Marco Fabbiani. Ascolta l’intervista sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo